Volontari al lavoro sulla SP51

La mattina dello scorso sabato 15 un gruppo di volontari quarnesi, nonostante l'incessante pioggia, si sono ritrovati sulla strada provinciale che collega i nostri paesi con Cireggio al fine di sistemarla; hanno compiuto un lavoro magistrale, che ha visto la pulizia di una parte delle cunette a bordo strada; queste erano intasate dalle foglie e pertanto l'acqua piovana e quella che copiosamente scendeva dal pendio della montagna invadeva la sede stradale creando dei veri e propri ruscelli.
   Tutti insieme non possiamo far altro che ringraziare vivamente e caldamente coloro che hanno svolto questo lavoro per il bene della comunità e dei propri compaesani.

Commenti

  1. FAUSTO FACCHETTI17 novembre 2014 20:57

    PENSO CHE SONO TUTTI DA PREMIARE (ANCHE SE PER QUALCUNO NON ANDRA SICURAMENTE BENE) CIAO A TUTTI TANTISSIMI COMPLIMENTI FAUSTO FACCHETTI

    RispondiElimina

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.