An. - Cresime e Prima Comunione a Quarna Sotto

La prossima domenica 24 maggio, la chiesa parrocchiale di Quarna Sotto sarà lieta di accogliere e festeggiare i Sacramenti dell'Eucaristia e della Confermazione. Dopo le numerose tensioni e movimenti che ci sono stati tra il maggio e il giugno dello scorso anno a causa della decisione delle autorità diocesane che volevano cancellare la celebrazione delle Cresime a Quarna (infatti le Cresime dell'anno scorso si sono tenute a Cireggio), quest'anno le comunità quarnesi potranno festeggiare i loro giovani durante la messa che si terrà nella suddetta chiesa alle 16 in una formula che è per noi una novità: Eucaristia e Confermazione infatti saranno celebrate nel corso della stessa funzione.
   I migliori auguri ai sei cresimandi e ai due candidati al ricevimento della Prima Comunione augurando loro una magnifica giornata!


Ricordo che continua il sondaggio "Hai fiducia nel centro Mandali come punto di partenza per la rinascita economica del paese?". Se non hai ancora partecipato, fallo subito! Vedi come partecipare cliccando sul seguente link: http://hurtigherblog.blogspot.it/p/il-sondaggio-di-hurtigherblog.html.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.