Ultra Trail in arrivo!

La locandina e la comunicazione del Sindaco Quaretta
La sesta edizione dell'Ultra Trail del Lago d'Orta, manifestazione sportiva a cura dell'Asd Trail Running, in competizione mille atleti da oltre venti nazioni.
   Le competizioni sono tre: un tracciato da 90 km, uno da 50 e quello da 15. Ci sarà inoltre un tracciato sempre di 15 km riservato al nordic-walking.
   Il percorso toccherà i comuni quarnesi, il monte Mazzucone, Camasca, il monte Croce (1644 mslm), Fornero, Arola, Cesara, Madonna del Sasso fino a che si ritornerà ad Omegna.
   Mi raccomando, gli atleti passeranno in paese, usciamo tutti insieme e supportiamoli!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.