Cresimati dal Vescovo, tocca a noi!

I quattro cresimandi quarnesi di quest'anno avranno il piacere di ricevere il sacramento della Confermazione direttamente dal Vescovo Franco Giulio Brambilla. Sarà il palazzetto dello sport di Omegna ad ospitare, domenica 15 maggio, questo importante momento di vita cristiana che coinvolgerà tutti i ragazzi del Vicariato del Cusio ed esso sicuramente avverrà relativamente al progetto di grandi unioni che proprio lo stesso Vescovo sostiene: la necessità di una grande comunità cristiana, come più volte hanno ripetuto anche il nostro parroco don Pietro Minoretti ed il Vicario del Cusio don Brunello Floriani in alcuni degli incontri che si sono susseguiti nel corso del 2015, anno di grandi cambiamenti in ambito religioso nella nostra comunità.
Ritiro spirituale al Santuario del Boden (Ornavasso) nel 2014

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.