Cambia il parroco

Dopo otto anni di servizio per la Parrocchia di Cireggio e le Quarne (di cui sette con padre Casimiro) e oltre trenta per la sola parrocchia di Cireggio, questa non sarà più capitanata da don Pietro Minoretti a partire dal mese di settembre. Il nostro parroco attuale sarà destinato alla Parrocchia di Gravellona Toce. Il nostro nuovo parroco sarà don Alberto Franzosi, ordinato nel 1980 ed attualmente operante presso Suno, Baraggia di Suno e Bogogno.
    Così
è stato comunicato ai fedeli nel corso della messa di questa mattina tramite una lettera firmata dal Vescovo Franco Giulio Brambilla.
Don Alberto Franzosi

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.