Quarnevale in Fornaca

Come l'anno scorso, le Pro Loco di Quarna Sotto e Quarna Sopra ed i ragazzi dell'Oratorio hanno preparato un pomeriggio all'insegna del divertimento rivolto a tutti i giovani quarnesi, per festeggiare insieme la festa più bizzarra dell'anno.
Piazza Fornaca in festa
   Intorno alle 14.30 di domenica 26 febbraio, piazza Fornaca ha iniziato ad essere invasa dai coriandoli che volavano tra un gioco e l'altro con qualche ballo di gruppo. Sono arrivate presto le 16 quando, tra la contagiosa euforia, è stata servita la merenda che ha completato il pomeriggio, per non parlare della successiva guerra di coriandoli che ha definitivamente dato alla piazza un aspetto quarnevalesco.
Momenti di gioco

---
Fotografie
Patrizia Bertolacci, Irene Coppi

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.