Incontro sulla fusione: messaggi anonimi sulle locandine

QUARNA - A qualche misterioso quarnese (oppure no?) sta davvero a cuore la riuscita della fusione dei due comuni ed intanto, sulle locandine dell'incontro che si terrà il prossimo mercoledì 8 sul delicato tema, qualcuno ha scritto i suoi commenti.
   Ecco proposte, di seguito, alcune fotografie dei commenti, questa volta pacifici, relativamente al desiderio di raggiungere la fusione; sarà un'altra mossa dei "giovani stufi dell'ignoranza campanilista" della lettera pubblica al sindaco Quaretta? Intanto, l'appuntamento rimane fissato per le 20.30 di mercoledì 8 novembre presso la palestra della scuola elementare, con la presenza di Alberto Preioni, sindaco di Borgomezzavalle, realtà della valle Antrona nata nel 2016 dalla fusione di Seppiana e Viganella.
Quarna Sopra: via Colla
Quarna Sopra: piazza Burghitt
Quarna Sotto: piazza IV novembre

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.