Anche Ghali al Mandali di Quarna tra gli artisti e i modelli di Nike - Fotogallery

QUARNA SOPRA, Mandali - Gli investimenti importanti portano a frutti altrettanto notevoli, e la visibilità che il centro Mandali, inaugurato l'11 febbraio 2017, esattamente due anni fa, fornisce al territorio quarnese non può che essere una componente cruciale nell'ambito della promozione turistica su cui si sta puntando ora.
   Nei giorni della merla, precisamente il 30 e il 31 gennaio, un gruppo di circa trenta persone ha alloggiato presso il centro Mandali; atleti, artisti, dj, stampa, modelli e influencer tra loro, impegnati durante il soggiorno quarnese in attività sportive outdoor e indoor al fine di testare la nuova linea che Nike ha realizzato in collaborazione con lo stilista inglese Matthew Williams, denominata "Nike x MMW by Matthew Williams". Tra loro, ha posato per la multinazionale statunitense anche il rapper Ghali, non nuovo al Vco poiché nell'area boschiva circostante Ornavasso ha girato una parte del video della sua "Cara Italia". «Gli ospiti hanno alloggiato nelle stanze di Mandali - riferisce Giulia Castelli, PR di Mandali - , utilizzando per le loro attività il tempio e la zona meditazione, tutte le amenities della struttura erano aperte e disponibili all’uso: la spa, la zona giorno, terrazza, la piscina e la possibilità di prenotare massaggi». I prati dell'area che fino a qualche anno fa ospitava l'albergo Belvedere, freschi di neve, sono stati il palcoscenico degli artisti abbigliati con vesti mimetiche, i cui scatti sono finiti su Instagram, tra cui il profilo dello stilista Williams e quello di Francesco Chiamulera, un addetto ai lavori di Nike, in cui si riconoscono le montagne quarnesi, il Mottarone e le strutture di Mandali; allegati alle fotografie si possono leggere molti commenti di apprezzamento della location. Lo spettacolo fruibile dalla zona panoramica del Belvedere è certamente stimolante, e nella pace della natura gli artisti hanno potuto godere della struttura voluta dalla Fondazione Yossum: «La struttura di Mandali è stata la cornice perfetta per accogliere il gruppo di creativi - conclude Castelli -, immersa nella naturale tranquillità montana e ricca di preziosi luoghi dove rilassarsi e praticare lo sport in completa serenità». 

Guarda foto: Fotogallery

Fotografie: Instagram

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.