Flash news - La "nuova" Locanda Posta

Dalle 18 dello scorso sabato 28 marzo, in una piacevole serata dal clima primaverile, la nuova gestione Callini della Locanda Posta di Quarna Sotto ha offerto ai numerosi avventori di provenienza quarnese e non solo, uno squisito apericena d'inaugurazione dove si è potuto avere un assaggio della cucina che il locale offrirà. I piatti sono stati molto graditi e consumati con grande entusiasmo in un'atmosfera di conviviale amicizia.
La sala ristorante


Gli occhi degli osservatori più attenti avranno notato la presenza di un inviato di HurtigherBlog, un volto nuovo, non di origine quarnese, ma che volentieri si è prestato per collaborare nella realizzazione. Non un inviato qualunque, e dopo l'impaginazione che avverrà domani, verrà pubblicato un post speciale. Non dimenticare di controllare HurtigherBlog!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.