Gestori quarnesi al bar ristorante dell'Oasi di Bagnella

Domani sera la festa è all'Oasi della Vita a Bagnella, dove ci sarà l'inaugurazione della nuova gestione del bar-ristorante che, guarda un po'!, vedrà coinvolti tre nostri compaesani: Orietta Pantaleone, Massimo Martina e Delio Longa. Dopo l'inaugurazione della nuova pista ciclopedonabile che collega l'Oasi con il centro sportivo che avverrà alle 16, i nuovi gestori saranno lieti di accogliervi offrendovi un aperitivo di benvenuto con la partecipazione del gruppo musicale "Young Band" che allieterà l'atmosfera. Alle 20 ci sarà poi la "Cena di primavera" che ha già registrato il tutto esaurito. I migliori auguri da HurtigherBlog ai nuovi gestori!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.