Domenica delle Palme 2016

Don Pietro Minoretti, il parroco
Con partenza da piazza Burghitt, alle 10, i chierichetti con don Pietro e tutti i fedeli si sono incamminati in processione verso la chiesa parrocchiale. In piazza, prima, erano stati letti le preghiere iniziali ed il significato del ramo d'ulivo ed era avvenuta la consueta benedizione. La celebrazione ha visto la lettura della Passione di Cristo e la partecipazione di una quindicina di ragazzi dell'Oratorio che in quest'occasione hanno affiancato il... parroco nello svolgimento della funzione insieme anche agli immancabili canti della corale.

Sul presbiterio
I rami d'ulivo

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.