Onore ai caduti

Onore ai caduti nella giornata di domenica 6 novembre a Quarna. Alle 9.45 don Ugo ha dato inizio alla funzione eucaristica in quel della parrocchiale di S. Nicolao con la partecipazione della banda E. Rampone che ha allietato i presenti con le musiche del caso: l'inno di Mameli e "Leggenda del Piave". Ognuno ai monumenti dei propri caduti, i due sindaci Gromme e Quaretta sono intervenuti affiancati dalle rappresentanze delle associazioni quarnesi. A Quarna Sopra, la funzione è iniziata alle 11 ed al suo termine, il corteo si è diretto verso il monumento all'Alpino situato a fianco dell'ufficio postale. Clima fresco ed a tratti piovoso ad inizio mattinata, il sole è arrivato timido solo per l'ora di pranzo lasciando tutti con un tiepido ricordo della manifestazione in onore dei compaesani che hanno compiuto l'estremo sacrificio.
In piazza IV Novembre
In piazza Burghitt

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.