Una troupe di Rsi tra i suoni ed i colori delle vie quarnesi

QUARNA - Nella giornata di oggi, mercoledì 13 settembre, una troupe dell'emittente svizzera Rsi ha visitato il nostro paese per compiere delle riprese.
   Due gli operatori che, accompagnati dal sindaco di Quarna Sotto Paolo Gromme, hanno ammirato il fantastico panorama che si scorge dal balcone del Belvedere di Quarna Sopra, il museo quarnese, la chiesetta del Saliente, e piazza Fornaca, l'intimo salotto di Quarna Sotto la cui posizione ed il cui corno la rendono un suggestivo luogo sempre gradito dai "forestieri". Immancabile la visita al tempio dei saxofoni, la fabbrica "Rampone & Cazzani" che con la sua storia ed i "big" del jazz che accoglie e con cui è in contatto, trasmette i valori più veri della comunità quarnese. Il servizio sarà accessibile online sui canali internet della testata e condiviso via Facebook a fine settembre.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.