HurtigherBlog • 2019

Benvenuti nell'ultima versione di HurtigherBlog, pensata per quest'anno 2019, appena iniziato, che pone di fronte a noi interrogativi nuovi e ripropone vecchie storie.
   Quest'anno i seggi di Quarna Sopra daranno l'incarico al sindaco che guiderà il paese per il quinquennio 2019-2024. Quando saranno conclusi i lavori per la riqualificazione del piano terra della ex fabbrica "Grassi"? Cosa ne sarà del progetto di fusione quarnese, scemato nel corso del 2018?
   Giunti a metà del sesto anno di attività, con oltre 350 post pubblicati, che hanno ricevuto come motivante risposta oltre 80 mila visite, HurtigherBlog crede nella necessità di un rinnovamento, iniziato con nuovi tratti grafici, senza però dimenticare quanto è stato fatto fino a oggi; tali contenuti sono comodamente accessibili dal nuovo menù laterale, da cui è possibile accedere ai post più vecchi e all'Archivio. La vera novità, un esperimento, è la possibilità di inviare materiale a HurtigherBlog, che ne curerà la pubblicazione, dopo averlo controllato: cronaca, foto e video, riflessioni e manifesti, in nome di un comune sentore quarnese, per promuoverne la voce e condividerlo con gli altri lettori; a tale scopo è stata aperta la nuova casella di posta elettronica hurtigher@gmail.com. Continuerà la dicotomia tra sito e pagina Facebook: il primo raccoglierà i contenuti testuali, mantenendo la funzione di luogo di lettura, la seconda avrà il ruolo di promuovere i contenuti di HurtigherBlog, i manifesti inviati da voi, gli eventi "Live" e le raccolte fotografiche.

Grazie, cari lettori. Buon anno da e con HurtigherBlog!

NOVITÀ - versione 2019
• Nuova struttura grafica: menù laterale, menù delle pagine, riorganizzazione della sezione "News"
• Caricamento delle notizie mancanti del 2018
• Riorganizzazione della sezione "Archivio": Torneo dei Rioni, Nevometro, HurtigherXmas
• Nuovo biglietto da visita (sezione "Contatti")
• Eliminazione dei banner pubblicitari
• Possibilità di ricevere via mail i post di HurtigherBlog lo stesso giorno della pubblicazione (in alto, premere su "Iscriviti")
• Migliorie apportate alla funzione di ricerca interna al sito (in alto, premere su "Cerca")
• Possibilità di inviare contenuti a hurtigher@gmail.com

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.