Augusto Quaretta unico candidato per Quarna Sopra
QUARNA SOPRA - Il prossimo 26 maggio, i cittadini di Quarna Sopra saranno chiamati alle urne non solo per le elezioni regionali e quelle europee, ma anche per eleggere il sindaco che succederà a Carlo Quaretta.
Solo una lista, "Uniti per Quarna Sopra", ha presentato la propria candidatura, ed è quella che vede come capolista Augusto Quaretta, che ha costruito una squadra che vede volti già visti e nuovi all'amministrazione di Quarna Sopra: Andrea Brustia, Edoardo Casotti, Filippo Corbetta, Antonio Giordano, Giuliana Pettinaroli, Paolo Piana, Fabrizio Quaretta, Francesco Quaretta, Luca Quaretta e Matteo Vallana. La lista avrà come unico ostacolo all'elezione il quorum del 50% più uno, che in caso di non raggiungimento porterebbe al commissariamento.
Augusto Quaretta si è affidato a Facebook per parlare della sua candidatura: «Dopo 15 anni eccomi qua... Ringrazio tutte le persone che hanno accettato di mettersi in gioco con me: ci sono giovani, amministratori uscenti e amici che si solo legati a Quarna Sopra. Non c'è un'altra lista e un po' mi dispiace, perchè il confronto è sempre importante, ma questo ci impegnerà ancora di più non tanto per vincere, ma per convincere i quarnesi e chi ama Quarna a condividere con loro idee e progetti da realizzare insieme».
Commenti
Posta un commento
Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.