Le Pro Loco al voto: insediati i nuovi consigli e direttivi

Le due Pro Loco quarnesi a Omegna insieme, nel nome di cuchela e miecc
QUARNA - Nella scorsa settimana, le Pro Loco di Quarna Sopra e di Quarna Sotto hanno rinnovato i propri consigli e direttivi, all'insegna di un'età media bassa e di una sostanziale continuità e fiducia rispetto al lavoro svolto dai componenti delle due associazioni nel triennio 2017-2019.
   L'originaria scadenza legale del 30 aprile è stata prorogata, causa Covid, alla fine di ottobre, termine ultimo entro il quale le due associazioni quarnesi avrebbero dovuto rinnovare consigli e direttivi in scadenza rispetto al triennio 2017-2019. Per il triennio 2020-2022, le due Pro Loco nostrane potranno continuare a far riferimento ai già presidenti Filippo Corbetta a Quarna Sopra e Annalisa Rampone a Quarna Sotto. Di seguito sono indicati tutti i componenti:

Associazione Pro Loco Quarna Sotto
Presidente - Annalisa Rampone
Vicepresidente - Mattia Coppi
Tesoriere - Irene Coppi
Segretaria - Roberta Cavigioli
Consiglieri - Riccardo Bianchi, Alessio Coppi, Walter Coppi, Michele Galimberti, Fabio Maggi, Daniela Sassi, Gianmario Trapletti, Tatiana Zerbini

Associazione Turistica Pro Quarna Sopra
Presidente - Filippo Corbetta
Vicepresidenti - Marco Chabod, Loris Martinetti
Tesoriere - Luca Quaretta
Segretario - Fabio Oglina
Consiglieri - Diego Brizzola, Edoardo Casotti, Laura Castellano, Enzo Gambardella, Camilla Quaretta

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.