Un "nuovo" campo della valle

Molti sono stati in questo ultimo periodo gli interventi che hanno migliorato la zona circostante il miglior campo presente a Quarna: il "campo della valle". I ragazzi della Polisportiva quarnese, che in questo periodo non giocano per la pausa invernale, si sono impegnati moltissimo in ambito di pulizia. Ora, dopo aver eliminato tutte le piante a fianco dei gradini che conducono proprio al campo, lo si può vedere appieno anche dalla strada, da cui in questo ultimo periodo si è potuto osservare lo scioglimento della neve che lo ha coperto a metà novembre e che ancora in parte è presente.
   Insomma, sono stati dei grandi lavori più che necessari e si potrebbe ora pensare ad un nuovo "periodo di gloria" che speriamo possa essere più lungo possibile, perché non tutti hanno la fortuna di avere, in paesi così piccoli come i nostri, un campo da calcio quasi regolamentare.
Ecco il "campo della valle" come lo si vede tuttora dalla strada. La neve, come si può vedere, si è quasi del tutto sciolta. Nella foto si può anche vedere un ragazzo della Polisportiva quarnese al lavoro.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.