Amare! - III domenica di Quaresima

"Amare!" è stato il tema della scorsa domenica, terza della Quaresima nonché il 23 marzo. Questo è stato il messaggio che in particolare ha voluto trasmettere il gruppo del catechismo composto dai bambini frequentanti la seconda elementare animando la messa delle 11 nella chiesa parrocchiale di S. Stefano di Quarna Sopra: amare sempre, amare gratis, amare tutti, amare senza misura e amare sul serio.
   Un presbiterio gremito di bambini, ragazzi e ragazze ha accompagnato questa funzione lungo tutta la sua durata ed anche i fedeli: intorno a Padre Casimiro erano presenti ben diciassette giovani, di cui otto chierichetti, che hanno portato allegria e gioia riunendosi tutti insieme e scaldando con il loro entusiasmo tutti i presenti, a dispetto del freddo e dei fiocchi di neve che quella mattina non hanno esitato a farsi sentire.
Padre Casimiro attorniato dagli otto chierichetti e non solo!
I cinque bambini al lavoro con Padre Casimiro

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.