Il "nuovo" campo sportivo della valle

Il sabato che è da poco passato ha visto l'ufficiosa inaugurazione del "nuovo" campo sportivo della valle, ospitando la partita "S.P. Quarna - C.A.G.C. Arizzano" che è stata disputata dalla squadra di casa, allenata da Simone Zolla, tenendo alti gli onori della patria e riuscendo a vincere il match ai rigori con un risultato di 6 a 5 dopo i tempi regolamentari terminati sul 4 a 4, nonostante le intemperie ed in particolare la fitta nebbia.
   Dopo numerosi miglioramenti fatti dagli attivissimi ragazzi della Polisportiva Quarnese, capitanata da Patrik Testone, allo stabile del campo, in particolare al bar aperto durante lo svolgimento delle partite, ed all'area circostante il terreno di gioco, tagliando le piante e permettendo ai passanti che attraversano il confine tra Quarna Sotto e Quarna Sopra di seguire le partite, il campo è ora pronto per ospitare le prossime partite della "S.P. Quarna" del torneo di calcio a sette organizzato dal CSI (di cui puoi seguire i risultati sulla pagina "S.P. Quarna - CSI").
   E dopo questo traguardo, manca solo la ripresa degli allenamenti dei giovani calciatori quarnesi, come sempre, verso la metà della primavera e sempre grazie al nostro grande mister Pierluigi Lomazzi.
Il campo sportivo, con le righe tracciate, pronto per ospitare il primo match da "come nuovo"

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.