Festa di fine GREST al Torkio: Quarna's Got Talent

Come ogni anno, si è giunti al termine del GREST, organizzato dalla Parrocchia, con il supporto degli animatori volontari che si rendono disponibili ad aiutarla.
Al termine del GREST, che si è svolto per due settimane da lunedì a venerdì, dal 17 giugno al 28 giugno, dalle 14:30 alle 17:30, c'è sempre uno spettacolo conclusivo, che quest'anno è stato "Quarna's Got Talent", tenutosi venerdì 28 giugno alle 18:00 presso il campetto del Torkio. 
In questo spettacolo si sono messi in gara i cinque gruppi di bambini che hanno partecipato al GREST ed hanno provato con tanto impegno e forza di volontà nelle due settimane la loro esibizione finale.
I giudici (Edoardo Scotti, Emma De Filippi e Luca Zerbi), sono stati presentati, all'inizio dello spettacolo, dai due conduttori (Andriy Annichiarico e Camilla Rodriguez) ed applauditi dal numeroso pubblico presente per l'occasione e dai componenti dei cinque gruppi in gara: Coca Cola, Fanta, Sprite, Chinotto e Lemon Soda.
In questo spettacolo c'è anche stata la presenza di due significative figure della musica italiana: l'annuale esibizione di Alessandro Pezzali e poi una novità: Aurora Oxa, con "Un'emozione da poco".
Al termine della serata, è stato allestito un rinfresco nella saletta dell'Oratorio del Torkio.
Si ringraziano per le coreografie Simone, Alice e Camilla. Si ringrazia, infine, Padre Casimiro, per aver ancora una volta permesso che le due settimane di GREST ed anche lo spettacolo finale potessero esistere.o
Da sinistra: Aurora Oxa, Emma De Filippi, una spettatrice e Edoardo Scotti

Commenti

  1. ci sono dei talent che mi sembra di conoscere... complimenti ragazzi, non sapevo che aveste anche queste abilità artistiche !
    un saluto

    RispondiElimina

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.