Partita dell'amicizia a Quarna Sotto

Sabato 22 giugno, presso il campetto dell'Oratorio del Torkio di Quarna Sotto, si è tenuta la "Partita dell'amicizia". Questa ha consistito in una partita di calcio "non-stop" dalle ore 17:00 alle ore 22:00.
Il tutto è stato accompagnato da un punto ristoro dove si sono potute acquistare salamelle alla griglia, panini, dolci, bibite, vino e birra a caduta. Non è mancato l'assaggio all'indiana preparato per la serata da Padre Casimiro.
Molti i partecipanti all'iniziativa organizzata dalla Parrocchia e dalla Pro Loco che hanno acquistato la maglietta arancione o blu a seconda della squadra a cui si voleva prendere parte.
L'ingrediente fondamentale della perfetta riuscita di questa serata è stata l'amicizia ed il divertimento che si incrociavano all'agonismo di chi era intento a giocare. 
Il guadagno è destinato alla manutenzione straordinaria del manto erboso del campetto.
Ecco sotto la foto scattata al termine della serata, subito dopo il fischio dell'arbitro.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.