Bassa pressione in arrivo

Dopo due settimane dall'ultima nevicata ci si cominciava a chiedere se quella fosse stata l'ultima... Direi di no, e direi anche di prepararci perché è in arrivo la bassa pressione che ne dovrebbe portare ancora un pochino, non tanta.
   Ieri, mercoledì 26, è stata una giornata che ha visto il suo limite delle nevicate proprio a Quarna poiché era continuo lo scambio tra pioggia e neve. In tutto però circa 3 sono stati i centimetri scesi.
   Oggi la giornata prevede sole, ma già da domani fino a domenica, potremmo fare il weekend di Carnevale con un po' di neve.
Neve: Sacchetto in primo piano ed i Sacchi

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.