Una giornata sugli sci a Madesimo con la Polisportiva


Questo sabato che è da poco passato, il 22 febbraio, la Polisportiva ha portato un nutrito gruppo di gitanti a Madesimo, proponendo una giornata dal fresco sapore di neve.
   Madesimo è un piccolo comune montano situato a 1550 m s.l.m. in provincia di Sondrio. Il comprensorio sciistico offre circa 60 km di piste per lo sci da discesa e 20 km di tracciati per lo sci di fondo, il tutto immerso in panorami da favola.
In viaggio...
   Il pullman di sportivi è partito alle 5:00 di fronte all'ospedale di Omegna e, una volta arrivati a Madesimo, il gruppo si è diviso in due: chi ha voluto passare la giornata in modo sportivo si è dedicato allo sci recandosi sulle piste oppure ha potuto fare escursioni con le ciaspole, mentre chi ha voluto passare una giornata più tranquilla ha potuto visitare la piccola cittadina di Madesimo.
   Gli sciatori, per la pausa pranzo, hanno potuto rilassarsi presso i vari rifugi offerti dal comprensorio sciistico.
   Dopo una splendida giornata di sole e di movimento, niente di meglio di una conclusione al ristorante tutti insieme, per terminare in bellezza una giornata dal pieno ritmo salutare.


Ora che è ripreso il campionato del CSI, con il girone di ritorno, facciamo il tifo per la squadra del nostro paese e teniamoci aggiornati sui risultati e sul calendario grazie alla pagina dedicata dal nome "S.P. Quarna - CSI".

Nota: tutte le fotografie pubblicate in questo post sono pubblicate sulla pagina Facebook della Polisportiva Quarnese.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.