Quarna c'è... anche allo Juventus Stadium!

Dopo la prima trasferta alla Partita del Cuore edizione 2013, tenutasi allo Juventus Stadium il 28 maggio, il gruppo dei tifosi quarnesi juventini si è recato allo stadio torinese per assistere la propria squadra contro il Livorno, vedendola vincente sul 2 a 0.
   Circa una trentina sono stati i quarnesi che, sotto la vigile organizzazione di Padre Casimiro, hanno voluto prendere parte al gruppo e che sono partiti intorno alle 15:30 di lunedì 7 aprile. Ritrovatisi tutti allo stadio, tra un'esultanza e l'altra, tanta gioia e tante emozioni sono passate tra le vene dei più piccoli, che non vedono l'ora che "il Don" organizzi un'altra gita di questo genere.
   Dopo la fine, uscendo dal rinomato stadio, il gruppo di tifosi si è ritrovato per scattare una grande foto gruppo con lo striscione "Quarna c'è".
Giovani tifosi allo stadio
I tifosi con lo striscione "Quarna c'è"

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.