I ragazzini del Mister Lomazzi

I quarnesi di Lomazzi (in blu) e la squadra 2001
dell'ASD Cireggio, in occasione della partita
disputata al campo della valle nel settembre 2012.
Sono ripresi sabato 14 giugno gli allenamenti di calcio con il Mister Pierluigi Lomazzi che ancora una volta mette a disposizione dei più giovani la sua magnificente esperienza calcistica. Un'occasione irripetibile per la formazione soprattutto sul concetto di squadra, di gioco del calcio, di ragionare e non di giocare tanto per fare ma sfruttando le potenzialità mentali oltre che quelle fisiche.
   Si ringrazia la Polisportiva quarnese per aver concesso l'utilizzo del campo sportivo della valle, dove si tengono proprio questi settimanali allenamenti.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.