Calcetto, zumba e tanto divertimento... in Burghitt! - Fest. 2014

Dopo la serata con canzoni dei più importanti cantautori italiani che ha visto più di un centinaio di persone presenti, questa sera la piazza Burghitt, centro nevralgico dei Festeggiamenti quarnesi 2014, vedrà lo spettacolo del comico Carletto Bianchessi, esibitosi anche nel comic show televisivo Colorado. Una serata di divertimento, ma prima, alle 21:30, un po' di lezioni di zumba con Chiara Merlini per iniziare la digestione di pasta al ragù, cotoletta alla milanese e patate fritte, i tre piatti che attendono coloro che questa sera vorranno mangiare in piazza Burghitt insieme ai ragazzi della Pro Quarna Sopra, i quarnesi e tutti i turisti e villeggianti.
   Pomeriggio in allegria, con il torneo di calcio balilla, sempre in Burghitt, dove tutti sono invitati a partecipare.
   Buon divertimento!!!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.