Dai giochi di una volta agli 883 - Fest. 2014

Terminata la serata danzante con Anna Borriello e la Flu Band, tutti a casa a dormire e riposarsi per prepararsi alla nuova giornata che sta iniziando e che stasera vedrà esibirsi sul palco di piazza Burghitt il gruppo "883nd" con un grande tributo agli 883 e quindi canteranno i brani più belli e conosciuti dell'unione di forze tra Max Pezzali e Mauro Repetto.
   Dalle 20 gli chef Armido, Gianni e Alessio saranno lieti di cucinare per voi trofie al pesto e branzino al cartoccio con pomodorini ed olive.
   Nel pomeriggio, alle 15, sperando nel bel tempo, ci saranno i giochi di una volta.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.