Gli Esordienti della Virtus Bagnella in ritiro a Quarna
I ragazzi hanno alloggiato presso l'ostello di Quarna Sotto ed hanno consumato pranzo e cena presso il Circolo ma, fulcro centrale, è stato proprio il campo sportivo della valle che in questo ultimo periodo sta ritornando a vivere grazie agli attivissimi ragazzi che compongono la Polisportiva Quarnese e che con grande passione stanno gestendo e ristrutturando l'intero impianto sportivo. Il presidente della Polisportiva Patrik Testone in quest'avventura può contare sull'aiuto e la dedizione dei suoi compagni Simona Callini, Davide Cornalba, Cristian Giacomelli, Gabriella Marchesi, Pietro Pavan, Riccardo Quaretta, Marco Smorgoni, Giacomo Smorgoni e Simone Zolla.
Un po' di allenamento |
Ma... come hanno fatto a scoprire la possibilità di fare un ritiro sportivo proprio qui a Quarna? La Virtus Bagnella è entrata in contatto con la Polisportiva Quarnese circa tre/quattro mesi fa grazie a Michele Forzani, amico di Quarna Sotto, che avendo il figlio che gioca proprio in questa squadra, ha proposto questa soluzione alla società, che l'ha accolta. Un ritiro serve per amalgamare il gruppo e per poter avere nel tempo un piacevole ricordo, dice il Mister Oliveto, soddisfatto della settimana passata qui a Quarna.
Quasi pronti per il fischio d'inizio |
Virtus Bagnella - Giovanissimi |
Virtus Bagnella - Esordienti 1° anno (2003/04) Più a sinisitra l'accompagnatore Massimo Anchisi Più a destra il Mister Pierpaolo Oliveto |
Riscaldamento pre-partita |
Quando il gioco si duro, i duri iniziano a giocare! |
Commenti
Posta un commento
Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.