Viva le miecc e la Pausini! - Fest. 2014

Ha riscontrato molto successo anche la serata di sera in cui si sono esibiti gli "883nd" con un grande tributo agli 883. Più di duecento ieri sera le persone che hanno consumato cibi e bevande al bar o al tavolo serviti dal grande team di camerieri della Pro Loco.
   Ma andiamo avanti! Oggi, giovedì 14 agosto, il programma dei festeggiamenti inizia alle 16 con la tradizionale miecciata in Burghitt, la piazza, centro di Quarna Sopra, che vedrà stasera i "Primavera in anticipo" esibirsi in un tributo a Laura Pausini. La cucina stasera offrirà a tutti coloro che vorranno mangiare sotto il tendone della Pro Quarna Sopra gnocchetti di carote con fonduta e, come secondo, scaloppine al marsala.
   E oggi, finché c'è il sole, godiamocelo! Usciamo di casa a prendere un po' d'aria fresca di Quarna! E poi, lungo la strada, perché non mangiare una buona miecc in Burghitt?

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.