3^ giornata, 12/09 - Torneo dei Rioni 2014

La scorsa giornata, quella di mercoledì 10, ha visto in campo l'esordio della squadra del rione Strola, che ha vinto per 11 a 9 contro i Nord-Ovest. Magnifica la prestazione dei componenti dell'Orsei che hanno stracciato gli avversari del Cantun Zot per un 16 a 8 davvero sensazionale.
   Riuscirà Cantun Zot ad uscire a testa alta dalla partita con Strola? Saprà Nord-Ovest conquistare i suoi primi tre punti?

Partite di stasera
20:00 Strola - Cantun Zot
21:00 Nord-Ovest Cantun Zura
riposa Orsei

Ogni partita è formata da due tempi da 30 minuti l'uno.

Per tutti i risultati consulta la pagina di HurtigherBlog dedicata al Torneo dei Rioni 2014: http://hurtigherblog.blogspot.it/p/torneo-dei-rioni-2014.html.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.