4^ giornata, 15/09 - Torneo dei Rioni 2014

Penultima serata per quanto riguarda la fase a gironi del Torneo dei Rioni 2014, che vedrà disputarsi il grande derby di Quarna Sopra: Cantun Zot e Cantun Zura si affronteranno in una sfida che potrebbe portare direttamente in finale Cantun Zura nel caso in cui vincesse. Una serata come sempre piena di competizione e di agonismo che non deluderà i tifosi che avranno l'onore ed il piacere di condividere insieme una delle ultime serate di quell'estate che forse si è fatta notare solo in questi ultimi giorni.
   Da non sottovalutare anche il match tra Orsei e Strola, due squadre che, con la stessa differenza reti, differiscono solo per un punto sulla classifica.
   Riuscirà Cantun Zura a raggiungere con una giornata d'anticipo la finale del 21 settembre? Riuscirà Orsei a recuperare Strola ed eventualmente a superarla in classifica?

Partite di stasera
20:00 Orsei Strola
21:00 Cantun Zot Cantun Zura
riposa Nord-Ovest

Ogni partita è formata da due tempi da 30 minuti l'uno.

Per tutti i risultati consulta la pagina di HurtigherBlog dedicata al Torneo dei Rioni 2014: http://hurtigherblog.blogspot.it/p/torneo-dei-rioni-2014.html.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.