HurtigherBlog su Facebook

HurtigherBlog sbarca su Facebook con una pagina dedicata che farà da intermediario tra voi lettori ed il blog ed integrerà il servizio d'informazione con foto condivise in tempo reale con la possibilità di interagire mediante commenti realizzabili più facilmente che qui sul sito.
   Dopo aver cliccato sul link in fondo a questo post, accedi a Facebook, e schiaccia "Mi piace" per visualizzare sulla tua home i post pubblicati da HurtigherBlog oppure, per aver un servizio d'informazione ancora migliore, premi sempre su "Mi piace" e dal menù a tendina che compare "Ricevi notifiche" cosicché Facebook stesso ti segnalerà nella voce Notifiche le attività della pagina di HurtigherBlog.

Link alla pagina Facebook di "HurtigherBlog"

Buona lettura e buon divertimento con HurtigherBlog!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.