"I quarnelli" secondi al 6° torneo medie Sacro Cuore

La coppa vinta dai nostri ragazzi
Domenica 21 al campo dell'oratorio di Omegna sono state giocate le ultime partite del 6° torneo medie Sacro Cuore. La giornata è iniziata alle 10.30 con la partita tra I quarnelli e i 2003 boys che è stata vinta dalla formazione quarnese 3-2. I nostri ragazzi, con questa vittoria, si sono aggiudicati il primo posto nella classifica del girone e così facendo sono passati direttamente in semifinale evitando i quarti da cui sono passate le squadre che hanno poi giocato le semifinali con le due già passate e, in seguito ad un sorteggio, le semifinali sono state le seguenti: I quarnelli - I bomber per caso e A.C. Picchia - Borgorosso e sono rispettivamente state vinte da I quarnelli per 6-1 e da A.C. Picchia per 4-1. Quindi sono state disputate la finale per il 3° posto e quella per il 1°. La finale per il 3° posto tra Borgorosso e I bomber per caso è stata vinta da Borgorosso per 5-3 mentre il primo posto è stato ottenuto da A.C. Picchia che ha battuto I quarnelli in una strepitosa partita che è rimasta sul pareggio fino a 10 minuti dal termine, momento che però è stato fatale in quanto alla fine il risultato è stato 5-1. Un magnifico e gratificante torneo per i nostri ragazzi che sempre sotto la guida del mister Pierluigi Lomazzi hanno meritato e sicuramente guadagnato uno tra i posti migliori, dimostrando e mettendo in pratica tutto il lavoro svolto dal gruppo da cinque anni a questa parte.
1° posto
A.C. Picchia
2° posto
I quarnelli
 
3° posto
Borgorosso

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.