An. - MasterClass di Clarinetto con Milan Rericha

Da domenica 12 luglio sino mercoledì 15 il paese per la musica ospita un’altra occasione di formazione in ambito musicale. L’associazione musicale Accademia in collaborazione con l’associazione Quarna un paese per la Musica organizza il Masterclass internazionale di clarinetto con Milan Rericha, clarinettista di fama internazionale che risiede nel cantone Ticino. Venerdì 17, al termine di questo percorso Rericha suonerà con l’orchestra Accademia, diretta da Massimiliano Pidò, nella chiesa parrocchiale di Quarna Sopra, alle 21.
   Maggiori informazioni sul MasterClass si possono trovare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/QuarnaUnPaesePerLaMusica?fref=ts e sul sito web www.quarnamusica.it.

Realizzato da
Luisa Paonessa

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.