Incendio a Camasca

Un feroce incendio ha divorato una baita situata sull'alpe Camasca intorno alle 12.30 di oggi. Acceso il camino, la signora novarese proprietaria della casa ha immediatamente richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco, vedendo che le fiamme stavano già coinvolgendo parte del tetto, probabilmente dovute al fatto che il camino era sporco. Sono arrivate sul posto due camionette e due autocisterne dei pompieri, i Carabinieri e si è recato sul luogo anche il sindaco Paolo Gromme per accertarsi delle condizioni di salute della signora e del suo cane, entrambi illesi, e per verificare l'entità dell'incendio che è rimasto circoscritto alla zona dell'edificio, completamente distrutto.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.