Benvenuti su HurtigherBlog!

Buonasera!

Questo blog è associato al canale di YouTube "HurtigherTube" che ha lo scopo principale di raccontare mediante una vasta quantità di video che raggiungono quasi la cinquantina, alcuni momenti importanti della storia recente dei due paesi Quarna Sotto e Quarna Sopra, due piccoli paesi di montagna nel Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte, Italia.

Troverete notizie relative appunto a questi due paesi e sulle novità. Mi raccomando: chi visita il canale "HurtigherTube" e possiede un canale, S'ISCRIVA E COMMENTI!!!!!!
Buona serata a tutti!
ilQuarnello

Ecco il link al canale "HurtigherTube": www.youtube.it/user/HurtigherTube

Commenti

  1. Auguri per questo nuovo blog, che spero sarà di successo
    io lo inserirò nei miei link locali
    un saluto e buona estate ericablogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la fiducia! Ora inserirò il link del suo blog nei miei due siti. La ringrazio anche per essere stata la prima ad aver commentato su questo blog.
      Le auguro anche a lei una buona estate e la saluto.

      ilQuarnello

      Elimina

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.