Castagnata alpina a Quarna Sopra

   Momenti gioiosi e allegri sono stati quelli passati alla castagnata alpina di Quarna Sopra, tenutasi presso "i parcheggi" (via Quarelli) organizzata dal Gruppo Alpini Sezione Quarna Sopra nel pomeriggio di domenica 27 ottobre.
Il cartello posto lungo la via per
indicare la castagnata.
   Nonostante le condizioni meteorologiche non delle migliori, è stata comunque partecipata, dopo anche l'invito di Padre Casimiro al termine della S. Messa di quella mattina che ha ricordato ai fedeli presenti l'importanza di uscire di casa, di fare vita sociale, anche con il tempo avverso.
   Un momento dedicato alle caldarroste, dedicato alla compagnia e si è potuto sentire anche un certo profumo ma anche una tale brezza autunnale che ha portato tutti al coperto, dove si trovavano dei tavoli su cui ci si poteva sedere per scaldarsi con il calore dello spirito di festa e con le caldarroste.
La castagnata alpina è stata come sempre presso "i parcheggi".
Gli Alpini della Sezione Quarna Sopra hanno preparato le caldarroste.
Partecipata la castagnata dove si è respirata una grande aria di comunità in festa.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.