La festa della musica: S. Cecilia
Quello di quest'anno sarà un inizio dell'Avvento molto intenso per le comunità di Quarna Sotto e Quarna Sopra. Infatti, le S. Messe di domenica 1° dicembre, prima domenica d'Avvento, saranno molto festose: a Quarna Sopra, la S. Messa delle ore 11:00 sarà animata dai bambini del catechismo che frequentano la quinta elementare coordinati dalla catechista Cristina, aprendo le altre tre domeniche successive che saranno animate dagli altri gruppi del catechismo.
A Quarna Sotto, la S. Messa delle ore 10:00 sarà accompagnata dal corpo musicale "E. Rampone" di Quarna Sotto, in occasione della giornata in onore della patrona della musica S. Cecilia. La locandina di questo evento è pubblicata sulla pagina "Bacheca".
Dopo la S. Messa, tutti i fedeli e gli appassionati di musica potranno fare un aperitivo in compagnia presso la Locanda Posta per poi spostarsi, alle 13:00, presso il Circolo di Quarna Sotto dove si pranzerà tutti insieme: per mangiare insieme è necessaria la prenotazione al numero 0323 826296 (Circolo). Per concludere in bellezza la giornata dedicata alla musica, alle 17:30, presso la sala dell'Auditorium del Museo etnografico, ci sarà il concerto della banda "E. Rampone" che vi aspetta numerosi.
Commenti
Posta un commento
Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.