"Sapori di Quarna" per tutti!

L'insegna posta sopra all'ingresso del piano terra
Domenica 13 aprile l'alpe Campello, sito in Quarna Sopra, ha visto l'inaugurazione del nuovo locale "Sapori di Quarna", ex "Tana del Tasso", preso in gestione dalla nota famiglia quarnese dei Vallana che già dal 2007 gestisce il negozio dello stesso paese: "Il Bottegone".
Il tavolo del rinfresco con i primi arrivati


   Affrontate tutte le pratiche burocratiche, il nuovo locale ha iniziato la sua attività prima dell'arrivo di Pasqua, precisamente la domenica precedente, con un rinfresco a base di stuzzichini, pizzette e dolcetti, e tutto ciò con un bel clima più che primaverile che sicuramente ha contribuito all'ottima riuscita dell'evento e se il futuro sarà proporzionale alla quantità di gente che si è alternata durante quel pomeriggio, allora possiamo stare più che tranquilli che questo bar-trattoria avrà di che vantarsi.

"Sapori di Quarna" dentro...
...e fuori!
   Tanti auguri alla famiglia Vallana ed anche a questo nuovo locale da "HurtigherBlog"!

Bar-trattoria "Sapori di Quarna"

Indirizzo: Alpe Campello, 28898 Quarna Sopra (VB)
Telefono: 0323 826150
Cellulare: 334 1935658
Facebook: https://www.facebook.com/saporidiquarna?fref=ts

Commenti

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.