Big Night!

Ieri sera all'auditorium del Museo quarnese si è tenuto un piacevole e spassoso spettacolo per festeggiare con la comunità l'anti-vigilia.
   Lo spettacolo, iniziato intorno alle 21.15, ha saputo intrattenere per più di un'ora il pubblico che ha riempito la sala. La storia ha raccontato di due fratelli italiani, Primo e Secondo, emigrati in America in cerca di fortuna; in possesso di un ristorante di cucina italiana, contraggono debiti che non riescono a saldare; organizzano quindi, su idea del capo mafioso della Little Italy della città, una festa che avrebbe coinvolto tutti gli abitanti del quartiere: e così è stato! A suon di musica e di allegria lo spettacolo ha visto i protagonisti sparpagliarsi tra la gente per distribuire panettone e spumante! Dopo il grande party, però, si scopre che Secondo, incaricato della raccolta dei soldi, se n'è dimenticato. I due, arresisi ai problemi economici, cercano un'oasi felice dove poter vivere e lavorare: Quarna Sotto! Fatte le valigie, lo spettacolo si chiude con i due fratelli che chiudono la serranda del locale per partire per il rimpatrio. E' stato uno spettacolo che ha saputo far ridere tutti grazie alla simpatia del cast che ha visto protagonisti Beppe Sinatra e Gianmario Trapletti; allo stesso tempo sono emersi in modo del tutto ironico e scherzoso quelle che sono le nostre abitudini del ventunesimo secolo, primi tra tutti i "Magdonald", così come sono stati definiti nello spettacolo, con gli hamburger, il cui solo pensiero irritava Primo.
   Al cast si sono poi aggiunti anche due nostri compaesani che hanno interpretato la parte dei musicanti, in quale altra personalità migliore di questa potevano immedesimarsi!?

Due scene dello spettacolo

Questa sera non perderti la messa della Vigilia di Natale in compagnia dei ragazzi dell'Oratorio che animeranno la serata con il presepe vivente e altre sorprese per augurarci buon Natale! La funzione inizierà alle 20.15 nella chiesa parrocchiale di Quarna Sotto. A seguire, tutti a Quarna Sopra, in piazza Burghitt, dov Babbo Natale farà la sua tradizionale visita per consegnare i regali ai più piccoli quarnesi. Infine, alle 23.30, ci sarà la messa della notte di Natale nella parrocchiale di Quarna Sopra. A stasera!!!

VIGILIA DI NATALE!!! - 1!!!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.