Quasi Natale!


Domani sera tutti all'Auditorium del Museo per festeggiare insieme l'arrivo oramai imminente del Natale con gli spassosi ragazzi della Dimidimitri che sapranno come sempre farci sorridere!

MERCOLEDI' 24 alle 20.15 i ragazzi dell'Oratorio quarnese vi invitano alla tradizionale funzione della Vigilia di Natale presso la chiesa parrocchiale di Quarna Sotto.
   La messa sarà preceduta dalla rappresentazione del presepe vivente che coinvolgerà i bambini del catechismo. Al termine della funzione i ragazzi della scuola di musica "Giovanni Rampone" eseguiranno alcuni brani di Natale per poi lasciare spazio ai saluti ed agli auguri con un simpatico ed allegro bans in tema, presentato dalle bambine più piccole.

NATALE IN ARRIVO!!! -2 e poco più!

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.