Effrazione di un'auto a Quarna Sopra

Quarna Sopra - piazza Burghitt
Il Palazzo Comunale dietro all'albero di Natale
E' stato un pomeriggio diverso dalla routine quello di un nostro compaesano che, tranquillamente a casa, con il suo fiuto investigativo, ha sentito "puzza di bruciato" nelle vicinanze della sua abitazione. Ed è stato così che con grande tempismo ha colto sul fatto due ragazzi mentre salivano in una autovettura parcheggiata in Pasquer (p.zza Leone Lanza) rubando una borsetta. Inquadrata la situazione, è iniziato l'inseguimento che ha visto la fuga dei due scippatori. Quindi l'attenzione si è spostata in piazza Burghitt dove il nostro compaesano ha allertato il vigile con il quale è iniziata una vera e propria "ronda" per rintracciare i due ricercati tra i due paesi, momento che è arrivato nei pressi dei parcheggi dove, dopo averli bloccati, sono stati portati in Comune; qui è poi intervenuta la Polizia. La borsetta è stata ritrovata senza borsellino.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.