Aperitivo vista lago per il "Raduno Vespa Ornavasso" - Fotogallery

QUARNA SOPRA, Belvedere - Giunto alla nona edizione, il "Raduno Vespa Ornavasso" ha scelto la sensazionale location del balcone sul lago d’Orta come luogo dove predisporre l’aperitivo per i partecipanti.
   Oltre duecentocinquanta le persone presenti nell’area dell’ex tiro al piattello, di cui circa centosettanta arrivati con le Vespe parcheggiate poi nella zona adiacente al Belvedere. I suoni dell’Aurora Folk con una giovane aggiunta alle percussioni hanno accolto la fiumana di affamati bikers che si sono presto avvicinati ai tavoli con le delizie preparate dagli organizzatori del raduno per poi passare ai gusti dolci e a soddisfare questo appetito ci ha pensato un gruppo di “miecciare” che ha deliziato gli avventori con il gusto della tradizione quarnese.

Guarda le foto: Fotogallery

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.