Pareggio teso tra Cantun Zot e Strola, Cantun Zura in vetta

QUARNA SOTTO, Campo della valle - Il Cantun Zura espugna la classifica strappando la vetta al Nord-Ovest con una vittoria di misura nello scontro diretto.
   Match corretto, un po' movimentato solo sullo scadere del secondo tempo, con alcune tensioni interne al Nord-Ovest che hanno sicuramente sbilanciato qualche equilibrio e influito insieme ad un pizzico di sfortuna alla sconfitta e alla perdita del primo posto in classifica, lasciandolo al Cantun Zura che inoltre ha giocato una partita in meno. Viene comunque mantenuta la seconda posizione grazie al pareggio, come già nell'edizione 2014, tra Cantun Zot e Strola, prima partita della serata di ieri conclusasi nel caos e nelle proteste, figli di una partita dura con complici la stanchezza e il desiderio di vittoria che hanno dato il via ad un terzo tempo di tensione stemperata poi dall'inizio dell'altra partita. Gara entusiasmante ed intensa terminata sul pareggio 4-4 nella quale è emersa la personalità del giovane Filippo Bertoli, prima partita per lui in questa edizione del torneo, che si è distinto tra i giocatori del Cantun Zot mettendo a segno una tripletta che lascia ancora qualche speranza alla squadra circa il raggiungimento della finale di giovedì 20, sapendo di puntare il tutto per tutto nel derby di Quarna Sopra che sarà disputato alle 19.30 di martedì 18 invece di lunedì 17. Lunedì 16, invece, l'Orsei andrà a caccia dei primi punti in classifica contro lo Strola, sicuramente interessato a centrare la prima vittoria.

Pagina Torneo dei Rioni 2017: clicca qui

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.