Tutto pronto per il Torneo dei Rioni 2017

QUARNA SOTTO, Campo della valle - Incomincia questa sera, lunedì 10 luglio, l'edizione 2017 del Torneo dei Rioni, il torneo di calcio a cinque organizzato dalla Polisportiva quarnese che vedrà scontrarsi i compaesani quarnesi in un entusiasmante competizione che si terrà al campo sportivo della valle.
   Il fischio d'inizio delle 20 decreterà l'inizio della manifestazione sportiva con uno scontro tra Cantun Zura e Orsei, le squadre che nella scorsa edizione hanno occupato gli ultimi due posti della classifica. Al termine dell'incontro, inizierà il secondo appuntamento della serata intorno alle 21 che vedrà la sfida tra Cantun Zot e Nord-Ovest, rispettivamente secondo e terzo classificato nel 2015. Riposa invece il rione Strola, vincitore dell'ultima edizione del Torneo dei Rioni che dovrà cercare di confermare il primato anche se la strada è lunga e non facile di fronte alla carica di tutte le formazioni che daranno il meglio di loro in quel del campo sportivo della valle. In caso di maltempo gli incontri saranno rinviati a data da destinarsi.
   Non perderti nulla: calendario, classifica e risultati sempre aggiornati e confrontabili con i risultati delle stesse partite nelle scorse edizioni solo su HurtigherBlog sulla pagina Torneo dei Rioni 2017.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.