Ritiro dell'ASD Cireggio 2001 a Quarna

   Dopo l'ottima esperienza dell'anno scorso, un altro successo, guastato un po' dalle condizioni climatiche di domenica 8 settembre.
   Il ritiro è iniziato con sabato 7, di mattina, verso le 9:30, quando i giovani calciatori dell'ASD Cireggio, classe 2001, sono arrivati al Campo della Valle, per iniziare il loro primo allenamento. Momenti di allenamento, quella mattina, come nelle settimane precedenti, anche per i piccoli calciatori della squadra di Quarna, allenata da Pierluigi Lomazzi, che hanno diviso il campo con gli ospiti.
   Giunta l'ora di pranzo, i cireggesi si sono recati a mangiare  presso il Circolo di Quarna Sotto, dove si sono preparati per il pomeriggio in cui, intorno alle 15:30, "i 2001" hanno giocato presso il Campo della Valle contro i bambini della categoria 2002 dell'ASD Cireggio, passando momenti di allegria, felicità e... dure corse!
   Il programma del giorno seguente, domenica 8 settembre, è stato impedito dalla pioggia che veloce ed in grande quantità è scesa nella mattinata, non permettendo l'uso del Campo della Valle, situato, per l'appunto, in una piccola valle caratterizzata da torrenti e da un terreno molto assorbente. E' saltata la passeggiata per le vie boschive prevista per la mattina di domenica, e poi anche il secondo allenamento e la partitella organizzata per domenica pomeriggio.
   Nel pomeriggio, i piccoli calciatori, con gli allenatori, sono ritornati in "base" presso il campo di Cireggio, dove si sono poi allenati ed hanno giocato una piccola partitella tra loro, con anche due componenti della squadra di calcio di Quarna.
   In attesa dell'inizio del nuovo campionato 2013\14, è iniziato anche il nuovo anno scolastico. Ragazzi: buona scuola e buon campionato!

   L'ASD Cireggio possiede anche un suo sito web: http://www.asdcireggio.it

Nelle foto sottostanti potete vedere momenti del pomeriggio di sabato 7.



Commenti

  1. Grazie Edo grazie quarna

    Elio e simone ASD CIREGGIO Esordienti 2001

    RispondiElimina

Posta un commento

Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.