Domenica in compagnia a Quarna Sotto
Domenica 13 ottobre, dalle 12:30, presso la Piazza Fornaca di Quarna Sotto, è iniziato il pomeriggio in compagnia con il magnifico pranzo a cura dell'esperto cuoco Eugenio Callini.
Il pranzo, a base di gnocchetti sardi, lonza al forno e patate al forno è stato molto gradito dalle circa 70 persone che hanno preso parte all'evento.
A seguire, per continuare bene il pomeriggio, alle 15:00 c'è stata l'annuale castagnata che ha dato un tocco autunnale al clima freddo quasi invernale, che ha portato un velo di neve anche a Camasca (1230 m/slm) la mattina di sabato 12.
Gli organizzatori del pomeriggio sono stati la Pro Loco Quarna Sotto con la collaborazione della Polisportiva Quarnese.
A conti fatti, le due associazioni si divideranno il guadagno del magnifico pomeriggio. La Polisportiva utilizzerà il ricavato per la ristrutturazione degli spogliatoi e delle caldaie dello stabile del Campo Sportivo della Valle.
"Il pranzo è andato bene, oltre le aspettative!", dice Riccardo Quaretta, responsabile della S.P. Quarna, la squadra di calcio della Polisportiva quarnese che sta partecipando al torneo del CSI di Verbania.
Sotto, si può vedere una foto scattata durante il pranzo.
Commenti
Posta un commento
Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.