Centro estivo di Campello 2014: la festa finale

Ebbene, anche per quest’anno le tre settimane di centro estivo a Campello sono terminate. La prima settimana ha visto i circa trenta bambini partecipanti alle prese con lavori di tipo creativo e basati sull’improvvisazione a cura di Floriano Negri e Matteo Scalia del Parco della Fantasia di Omegna. La seconda settimana ha visto i bambini protagonisti delle riprese del Tg Quarna, curato da Chiara Merlini e Carlo Camocardi dell’associazione verbanese “Contorno Viola”. L’ultima settimana, per concludere, non potevano mancare Maurizio Frisone e Sara Ceredi di Arcademia, che, con l’aiuto di Luca Quaretta, hanno preparato i bambini per il saggio finale dal titolo “Excalibur” che è stato poi messo in scena venerdì 18 luglio sotto il tendone di Campello subito dopo il termine del camp. La serata ha inoltre visto la proiezione del montaggio del Tg Quarna e interventi dei ragazzi del Parco della Fantasia che hanno presentato alcuni lavori svolti durante la loro settimana quali combattimenti con spade medievali di cartone per conquistare la bella principessa, il ballo della quadriglia ed anche i lavori di improvvisazione.
I bambini del campo estivo con gli animatori

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.