Festa di fine Gr.Est. 2014

A causa di problemi tecnici con la piattaforma di Blogger, riporto qui la seconda parte dell'articolo "Festa di fine Gr.Est. 2014" che è ora stato rinominato "Gr.Est. 2014". Mi scuso per l'incoveniente.

Padre Casimiro con i suoi fedeli animatori
In ordine, da sinistra: Luca, Aurora, Camilla, Emma, Edoardo, Claudia, padre Casimiro, Alessandro
Per concludere le tre settimane di questa edizione del Gr.Est. di Quarna è stata organizzata la serata finale che è stata venerdì 27 sempre al campetto del Torkio. La festa è iniziata alle 18 con la recita dei bambini che nella loro rappresentazione hanno voluto spiegare ai genitori ed agli altri presenti il significato del tema del Gr.Est. di quest'anno: PianoTerra, "e venne ad abitare in mezzo a noi", e per questo si è parlato della casa, non solo come abitazione, ma anche come cuore pulsante della vita di una persona, della sua anima, delle sue emozioni. 
Una scena della recita
   Alle 18.30 gli animatori Camilla e Luca hanno preso in mano il controllo della serata nei panni di presentatori, seguendo le orme dello spettacolo di fine Gr.Est. dell'anno scorso (ricordi "Quarna's Got Talent"? Vedi articolo di HurtigherBlog: clicca qui). Subito hanno presentato il primo ospite della serata: Edoardo "Carrà", che ha interpretato "Tanti auguri". Dopo la sua esibizione è stato il turno di Alessandro "Van Des Sfroos" con "Yanez". Direttamente da "The Voice" non è potuta mancare a questo appuntamento canoro "Suor" Aurora cantando "What a feeling"; e dopo i canti, è arrivato il momento di ballare, e a questo ci hanno pensato le due gemelle Emma e Claudia "Kessler" che hanno proposto al pubblico il famosissimo "Da-da-un-pa". Insomma, qui all'Oratorio di Quarna non si fanno mancare proprio niente! Infatti, per concludere la serata, è arrivato con la sua scorta, "Papa" Edoardo che ha voluto congedarsi e chiudere a tutti gli effetti il Gr.Est. 2014 che ha avuto un bilancio più che positivo: più di quaranta i bambini iscritti, numerose gite e poi quel tocco di originalità e di spontaneità che caratterizza la nostra frizzante aria di Quarna.
L'arrivo di "Papa" Edoardo con la sua scorta

I bambini intorno al "Papa" supportato, oltre che, ovviamente, da "suor" Aurora, dalle gemelle "Kessler"
Rinfresco al termine della serata


L'emozionata "suor" Aurora, con le gemelle Emma e Claudia "Kessler", "Papa" Edoardo e la sua scorta.

Commenti

HurtigherBlog

Dal 2013, HurtigherBlog presenta all'immensa rete le attività della piccola realtà quarnese, ricco di iniziative che nascono dal lavoro in team tra Comuni, Pro Loco, Parrocchia e le numerose associazioni.
Nel 2021, HurtigherBlog ha aderito a Hurtigher Network, la prima rete di servizi d'informazione interamente quarnese, ricorrendo a contenuti testuali, fotografici, videografici e informatici.
Esplora tutto il Network: www.hurtigher.net.
Rimani sempre aggiornato con le notizie quarnesi a portata di mano grazie a HurtigherNews, disponibile tramite Facebook e Instagram.