Sempre più... Dimidimitri!
Anche quest’anno, per il quarto consecutivo, la scuola novarese di circo e teatro Dimidimitri ha portato alle Quarne la SeTTimana CreaTTiva. L’entusiasmo che gli oltre settanta ragazzi provenienti non solo dal Vco e da Quarna hanno accumulato nel corso della settimana è esploso nella serata di venerdì 7 agosto che ha visto il gran finale in piazza Fornaca dove ognuno ha avuto da fare tra acrobatica, giocoleria e spettacolo, un mix che ha intrattenuto più di duecento persone per oltre un’ora in un vero e proprio viaggio tra una stazione e l’altra, sì, perché in realtà la serata è stata ambientata tra una stazione e l’altra della ferrovia quarnese, per dirla proprio tutta, della cittadina di “Kvarna” e guai a chi sbaglia a pronunciare!
Lo spettacolo di acrobatica |
Oltre duecento gli spettatori |
La banda |
Foto di gruppo |
La serata è però iniziata al Torkio, punto di ritrovo da cui i ragazzi hanno iniziato a sfilare a suon della banda E. Rampone che con le sue allegre marcette ha fatto da vero e proprio antipasto alla serata finale di un campus oramai radicato e legato soprattutto al Comune di Quarna Sotto che ha promosso l’iniziativa.
Nuovo sondaggio
E' iniziato il nuovo sondaggio, questa volta di carattere sportivo e relativo al Torneo dei Rioni 2015. "Chi vincerà il Torneo dei Rioni 2015?" questa è la domanda a cui potrete rispondere fino al giorno precedente alla prima giornata del torneo.
Consulta il Centro Sondaggi per saperne di più.
Commenti
Posta un commento
Dì la tua e commenta il post!
I commenti anonimi o ritenuti offensivi o inappropriati verranno cancellati.